Home Cinema John Carpenter aggiorna riguardo il reboot di Escape From New York e...

John Carpenter aggiorna riguardo il reboot di Escape From New York e del suo possibile coinvolgimento

John Carpenter eboot Escape From New York

In occasione dell’uscita del Blu-ray 4K Ultra HD di Fuga da Los Angeles, il regista e compositore John Carpenter ha rilasciato un’intervista a ComicBook, in cui fa un aggiornamento riguardante il possibile reboot di Fuga da New York e il suo possibile coinvolgimento:

Ci sono state discussioni su un sequel del franchise?
Carpenter ha scherzato:

“Niente di ciò che io e Kurt facciamo è ufficiale. So che ci sono un paio di persone alla 20th Century Fox che stanno lavorando a un reboot, e hanno  un regista, non sono sicuro di chi sia, ma forse già lo sapete”.

Per quanto riguarda un possibile coinvolgimento, come produttore e compositore della colonna sonora?

“Sì, se il budget è adeguato. Certo, assolutamente”.

È un compito arduo per qualsiasi attore assumere il ruolo di Snake. Alcuni fan hanno persino espresso la speranza che il figlio di Kurt, Wyatt Russell, possa seguire le orme di suo padre, anche se Wyatt ha rifiutato ogni possibilità che ciò accada .

“È davvero bravo, Wyatt è davvero bravo, ma dipende da lui e da Kurt. Non so cosa faranno. Potrebbero anche scegliere una donna. Non c’è nessuno come Kurt, e non c’è nessuno come Snake, maschio o femmina”.

Si vocifera da anni di un sequel e di un reboot di Fuga da New York, restiamo in attesa di nuovi sviluppi. sempre con la speranza del coinvolgimento di John Carpenter.

“Guida ai film di fantascienza di John Carpenter” di Paolo Prevosto