Home News “THE HOUSE WITH A CLOCK IN ITS WALLS”: il nuovo trailer ufficiale

“THE HOUSE WITH A CLOCK IN ITS WALLS”: il nuovo trailer ufficiale

È stato da poco diffuso da Universal Pictures e Amblin Entertainment il nuovo trailer ufficiale di “The House With a Clock in Its Walls”, film diretto da Eli Roth (“Cabin Fever”, “Hostel”). Il film di genere fanta-horror è liberamente ispirato al primo romanzo “La Pendola Magica”, parte di una collana di libri scritti da John Bellairs. La sceneggiatura è firmata da Eric Kripke (creatore della serie TV “Supernatural”).

Protagonisti della pellicola sono Jack Black (“Jumanji – Benvenuti nella Giungla”) e Cate Blanchett (“Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo”) che saranno affiancati nel cast da Kyle MacLachlan (“Twin Peaks”), Vanessa Anne Williams, Colleen Camp, Renée Elise Goldsberry e Sunny Suljic.

Di seguito la sinossi ufficiale:

“Lewis Barnavelt (Owen Vaccaro), un ragazzino orfano di 10 anni, va a vivere assieme allo zio Jonathan in una strana e vecchia abitazione piena di misteri. Il primo proprietario di questa casa, Isaac Izard, era un terribile stregone che voleva distruggere il mondo. Nei muri della casa aveva nascosto infatti un orologio il cui ticchettio sancisce i minuti che separano il mondo dalla sua fine. Lewis e suo zio dovranno ricorrere alla magia per trovare l’orologio prima che sia troppo tardi”.

“The House With a Clock in Its Walls” uscirà negli Stati Uniti il 21 settembre prossimo. Non ci sono ancora date ufficiali per l’uscita su territorio internazionale.