Home News “THE FLASH”: Kiersey Clemons sarà Iris West

“THE FLASH”: Kiersey Clemons sarà Iris West

Kiersey Clemons ha confermato che interpreterà Iris West nel nuovo film incentrato su Flash. Il supereroe è approdato nel DC Universe cinematografico in “Batman v Superman: Dawn of Justice”, ed è comparso anche in “Suicide Squad” ed in “Justice League”.

La Clemons, ospite al Conan O’Brien Show, alla domanda se avrebbe continuato a vestire i panni di Iris West ha dichiarato:

“Immagina se dicessi no, non interpreterò più il ruolo di Iris. Ma non sarà così. Farò parte del cast di ‘The Flash’. Sì, sono Iris West”.

“The Flash” era stato affidato inizialmente alla regia di Seth Grahame-Smith, il quale però dopo aver dato forfait a causa di divergenze creative, era stato sostituito da Rick Famuyiwa. Anche quest’ultimo aveva poi abbandonato il progetto ed infine John Francis Daley e Jonathan Goldstein hanno dato la loro disponibilità sia in qualità di sceneggiatori che di registi.

Il film prodotto da Warner Bros. al momento prevede nel cast Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen, Kiersey Clemons vestirà i panni Iris West, mentre il padre di Barry sarà Billy Crudup. Ray Fisher e Gal Gadot interpreteranno Cyborg e Wonder Woman.