Home News “SHAZAM!”: prima foto ufficiale del supereroe dell’universo DC

“SHAZAM!”: prima foto ufficiale del supereroe dell’universo DC

“Shazam!” è il nuovo adattamento cinematografico diretto da David F. Sandberg sul supereroe dei fumetti DC Comics. L’attore Zachary Levi, protagonista della pellicola, ha diffuso via Instagram la prima immagine ufficiale.
Conosciuto inizialmente come Capitan Marvel, Shazam è in realtà l’adolescente Billy Batson che grazie ad uno mago ottiene la capacità di trasformarsi in un supereroe pieno di straordinari poteri.

Di seguito la sinossi del film:
Tutti quanti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire. Nel caso di Billy Batson (Angel), gridando una sola parola – SHAZAM! – questo adolescente di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe adulto Shazam (Levi), grazie all’incantesimo di un antico stregone. Ancora un ragazzino nel cuore – anche se dentro ad un corpo divino – Shazam in questa versione adulta di se stesso si comporta come farebbe ogni adolescente munito di superpoteri: si diverte. Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare lampi dalle mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam decide di provare i limiti dei suoi poteri con la spensieratezza di un ragazzino. Ma ha bisogno di controllare i poteri velocemente per combattere le mortali forze del male padroneggiate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

“Shazam!” vede nel cast Zachary Levi, Asher Angel, Marta Milans, Faithe Herman, Ian Chen, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Jovan Armand e Mark Strong.
Il film è prodotto da New Line Cinema e l’uscita è prevista per il 5 aprile 2019.