Home News “Mowgli – Il Figlio della Giungla”: IL TRAILER

“Mowgli – Il Figlio della Giungla”: IL TRAILER

È stato diffuso dalla Warner Bros. il trailer in italiano del live action “Mowgli – Il figlio della giungla”, nuova trasposizione cinematografica ispirata ai racconti di Rudyard Kipling.

La pellicola è diretta dall’attore Andy Serkis distintosi nel panorama cinematografico per aver interpretato Gollum nel film “Il Signore degli Anelli“ e nella trilogia de “Lo Hobbit”. L’attore ha poi interpretato Caesar, scimmia protagonista ne “L’alba del pianeta delle scimmie” e in “The War – Il pianeta delle scimmie”. Infine Andy Serkis ha ottenuto grande riconoscimento per la sua interpretazione come il leader Supremo Snoke nella nuova trilogia di “Star Wars” e come Ulysses Klaue nel film “Black Panther” della Marvel.

Il poliedrico attore ha definito la sua versione molto più dark rispetto alla precedente versione disneyana diretta da Jon Favreau del 2016.
“Mowgli – Il figlio della giungla” segue le vicende del piccolo Mowgli, salvato da un branco di lupi nella giungla dell’India. Mowgli, seguito nella sua crescita dall’orso Baloo e dalla pantera Bagheera, apprenderà come vivere secondo il comportamento e le regole degli animali diventando a tutti gli effetti come uno di loro. L’unico animale incapace di tollerare la sua presenza è la tigre Shere Khan, terribile e feroce. Nella giungla Mowgli, oltre a Shere Khan, dovrà affrontare altri pericoli nella ricerca delle sue origini umane.

Nel cast dei doppiatori sono presenti nomi di alto livello quali Rohan Chand (Mowgli) , Christian Bale (Bagheera), Cate Blanchett (Kaa), Andy Serkis (Baloo), Benedict Cumberbatch (Shere Khan).

L’uscita di “Mowgli – Il figlio della giungla” in Italia è prevista per il 25 ottobre prossimo, a una settimana circa di ritardo rispetto all’uscita negli Stati Uniti e nel Regno Unito che avverrà il 19 ottobre.