Home News “TERMINATOR 6”: Schwarzenegger annuncia la data di inizio riprese

“TERMINATOR 6”: Schwarzenegger annuncia la data di inizio riprese

Le riprese del nuovo film della saga di “Terminator”, arrivata al sesto capitolo, partiranno nel mese di giugno. La conferma viene proprio da Arnold Schwarzenegger che in un’intervista al sito TheArnoldFans ha dichiarato:

“Inizieremo le riprese di ‘Terminator 6’ a giugno e andremo avanti fino metà ottobre. Io sicuramente ci sarò e non vedo l’ora di tornare a interpretare il ruolo del cyborg T-800. Sarà entusiasmante lavorare con Tim Miller alla regia e tutto avrà la supervisione di James Cameron.”

“Terminator 6”, che non ha ancora un titolo ufficiale, sarà concepito come sequel di “Terminator 2 – Il giorno del giudizio”. Nel cast, oltre ad Arnold Schwarzenegger, ci sarà il ritorno di Linda Hamilton che vestirà nuovamente i panni di Sarah Connor. Mackenzie Davis, notata nel cast di “Blade Runner 2049” è attualmente in trattative per un ruolo di rilievo. La Paramount ha reso nota la notizia che “Terminator 6”, diretto da Tim Miller (“Deadpool”), supervisionato da James Cameron, uscirà nelle sale cinematografiche americane il 26 luglio 2019.