Terminator 2: 3D – Battle Across Time (T2-3D: Battle Across Time) fu un’attrazione presso gli Universal Studios Florida, Universal Studios Hollywood e Universal Studios Japan, che venne realizzata dopo il grande successo di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio, attiva dall’1 Aprile 1996 fino al 14 settembre 2020. L’attrazione è un mini- sequel di Terminator 2, e vede il ritorno del regista James Cameron e del cast principale del film: Arnold Schwarzenegger nel ruolo di Terminator, Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor, Edward Furlong come John Connor e Robert Patrick nel ruolo del T-1000.
Lo spettacolo è composto da due parti: la prima parte è un pre-spettacolo in cui un’attrice dal vivo mostra agli spettatori una presentazione video sulle innovazioni tecnologiche dell’azienda Cyberdyne Systems; la seconda parte, ricca d’azione, mostra degli stuntman dal vivo interagire con la proiezione di un filmato in 3D, interpretato dal cast principale del film.
Ecco un video dell’intero spettacolo:
Il segmento video che veniva proiettato in 3D, interpretato da Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Edward Furlong e Robert Patrick: