Home 1980 Scontro Bionico (1989)

Scontro Bionico (1989)

Scontro Bionico (1989)

Scontro Bionico (Bionic Showdown: The Six Million Dollar Man and the Bionic Woman) è un film per la televisione, sequel de L’Uomo da Sei Milioni di Dollari e del suo spin-off La Donna bionica.
In questo film sono presenti i personaggi regolari della serie: Steve Austin (Lee Majors), Jaime Sommers (Lindsay Wagner), Oscar Goldman (Richard Anderson) e il dottor Rudy Wells (Martin E. Brooks). Nel cast recitano anche Lee Majors II, il vero figlio di Lee Majors e una giovane Sandra Bullock.

Scontro Bionico (1989)Dopo il successo del primo film reunion televisivo dal titolo Il Ritorno dell’Uomo da Sei Milioni di Dollari del 1987, nel 1994 fu realizzato un altro film reunion per la televisione dal titolo Il Ritorno della Donna Bionica.
Scontro Bionico è stato realizzato come “pilota backdoor” per una potenziale serie basata sul personaggio di Kate Mason, ma non fu mai girata.

Scontro Bionico (1989)
Copertina del VHS

Trama
Steve Austin sta lavorando alla sicurezza agli International Goodwill Games. Oscar va nel suo ufficio e viene attaccato da un intruso. In seguito Steve scopre che il suo nullaosta di sicurezza è stato declassato. La persona che ha fatto irruzione conosceva i protocolli di sicurezza OSI ed è anch’essa bionica. Qualcuno sta progettando qualcosa agli International Goodwill Games. Così, mentre Steve e Jamie cercano di scoprire cosa succederà, Oscar lascia l’OSI quando suo nipote viene ferito e la sua richiesta che Rudy Wells lo operi, viene negata. Successivamente viene fatto prigioniero…