Home News & trailer Ram Bergman parla della nuova trilogia di Rian Johnson

Ram Bergman parla della nuova trilogia di Rian Johnson

“Solo: A Star Wars Story”, attualmente nelle sale cinematografiche, sta avendo scarso successo ed il flop al box office è ormai un’evidenza. Il regista Ron Howard, attraverso il suo account Twitter, si è dovuto difendere dalle critiche mosse al film che ha ottenuto un incasso irrisorio rispetto ai 250 milioni di dollari spesi per la produzione.


La Lucasfilm a causa dell’insuccesso di “Solo: A Star Wars Story” potrebbe quindi decidere di rimettere mano ai progetti in corso, tra cui la nuova trilogia prevista ed affidata a Rian Johnson.
Ram Bergman, produttore di “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”, ha parlato della nuova trilogia intervistato recentemente da From the Grapevine:

“Sarà una trilogia del tutto nuova e scritta dal regista e sceneggiatore Rian Johnson, mio collaboratore. Comprenderà nuovi personaggi, ed ogni cosa sarà inedita. Non ho date ufficiali da comunicare, ma la trilogia potrebbe arrivare nelle sale nell’arco di due anni”.

Lucasfilm intanto ha in progetto anche alcuni spin-off della saga, come il film incentrato sul mercenario Boba Fett. La pellicola sarà diretta da James Mangolf (“Logan”) che ne curerà anche la sceneggiatura in collaborazione con Simon Kinberg (“Sherlock Holmes”, “X-Men: Apocalypse”). Ancora senza conferme ufficiali è lo spin-off in progetto su Obi-Wan Kenobi.

Articolo precedente“Hellboy”: Mike Mignola descrive il reboot come un film horror
Prossimo articoloWatchmen: le foto dal set della nuova serie