Home News “PACIFIC RIM: LA RIVOLTA”: uscito nuovo trailer

“PACIFIC RIM: LA RIVOLTA”: uscito nuovo trailer

La Universal Pictures ha rilasciato un nuovo poster ed un nuovo trailer in attesa dell’uscita nelle sale di “Pacific Rim: La Rivolta” (Pacific Rim Uprising) prevista per il 22 Marzo.
Il film è il seguito di “Pacific Rim” del 2013 diretto da Guillermo del Toro. In questo secondo capitolo il regista appare solo come uno dei produttori, infatti la regia è affidata a Steven S. DeKnight al suo debutto come regista cinematografico.
I protagonisti di “Pacific Rim: La Rivolta” sono interpretati da John Boyega (Star Wars – Il Risveglio della Forza), Rinko Kikuchi (Babel, Pacific Rim) e Scott Eastwood (Fast & Furious 8).

Boyega interpreta Jake Pentecost, il figlio di Stacker Pentecost (interpretato nel 2013 da Idris Elba), contrariamente al padre diventa eroe controvoglia, infatti guiderà una nuova generazione di piloti Jager contro un’altra minaccia Kaiju insieme alla sorella adottiva Mako Mori (interpretata dalla Kikuchi), al pilota rivale Lambert (Eastwood) e all’hacker quindicenne Amara (Cailee Spaeny) .