Home News “Kingsman” il terzo film sarà l’ultimo del franchise

“Kingsman” il terzo film sarà l’ultimo del franchise

“Kingsman”, il noto adattamento dell’omonimo fumetto scritto da Mark Millar, concluderà la sua corsa con il terzo film del franchise. 
Molta la carne al fuoco: prima del terzo e ultimo film è infatti in preparazione un prequel ambientato nella Prima Guerra Mondiale con nuovi personaggi.

Matthew Vaughn sarà alla regia di questo prequel, come nei precedenti capitoli della saga. Il titolo provvisorio è “Kingsman: The Great Game” e vede protagonisti Ralph Fiennes, Harris Dickinson, il mitico Charles Dance, Aaron Taylor-Johnson, Stanley Tucci, Matthew Goode, Gemma Arterton, Djimon Hounsou e Tom Hollander.
Vaughn ha già affermato che una volta terminato il prequel, l’obiettivo è quello di arrivare a lavorare al promesso “Kingsman 3”. Il film si propone di chiudere la saga di Eggsy (Taron Egerton) e Harry (Colin Firth).

"Kingsmen" il terzo film - Colin Firth e Taron Egerton
“Kingsmen” – Eggsy e Harry ( Colin Firth e Taron Egerton)

Tuttavia non è ancora chiaro se la Disney vorrà andare avanti con un terzo film di Kingsman. Vaughn ha lavorato con Egerton su “Rocketman”, che hanno prodotto e recitato rispettivamente e durante i turni di stampa di questa settimana ha parlato del suo obiettivo per “Kingsman 3”:

“Dobbiamo chiudere la storia di Eggsy e Harry. L’ultimo capitolo della loro storia va raccontato, cosa che siamo pronti a fare, e spero di poterlo girare più tardi quest’anno o all’inizio del prossimo anno. Come diceva Taron, non vede l’ora di diventare Eggsy di nuovo, perché emotivamente è molto meno estenuante [di Rocketman].”

“Kingsman: The Great Game” uscirà il prossimo febbraio, mentre per il terzo è ancora tutto in discussione…