Home News & trailer “JURASSIC WORLD 3”: anticipazioni sul film e data di uscita

“JURASSIC WORLD 3”: anticipazioni sul film e data di uscita

“Jurassic World: Il Regno Distrutto” diretto da J.A. Bayona, arriverà nelle sale italiane il 7 giugno prossimo ed è la seconda pellicola legata al franchise di “Jurassic World”.

Nel frattempo anche il terzo capitolo della saga che sarà diretto da Colin Trevorrow è in fase di lavorazione. Trevorrow intervistato da Total Film ha già dato i primi importanti dettagli.

“[Colin Trevorrow ha promesso] che l’Indoraptor sarà l’ultimo della serie di animali ibridi. Non vedo l’ora, nel terzo film, di tornare un po’ indietro alla paleontologia, agli animali selvaggi, alla vera natura del dinosauro e a tutto il suo contesto”.

Il franchise di “Jurassic World” è nato con l’idea di riportare in vita l’universo dei dinosauri introdotto da Steven Spielberg nel 1993 con “Jurassic Park”, film ispirato al romanzo di fantascienza di Michael Crichton.

Nella nuova trilogia di “Jurassic World” la novità più eclatante è data dall’introduzione delle creature ibride: nel primo “Jurassic World ” appare l’Indominus Rex mentre nell’atteso “Jurassic World – Il regno distrutto” vedremo fare la sua comparsa l’Indoraptor. Entrambe le creature sono state concepite all’interno dei film per dare il senso di terrore da classico “salto sulla poltrona”. Tuttavia sembra che i fan della saga siano più affezionati all’atmosfera della trilogia originale di “Jurassic Park” dove i dinosauri realistici davano quell’illusione di tangibilità dell’era preistorica.

“Jurassic World 3” ha già una data prevista di uscita: arriverà nelle sale statunitensi l’11 giugno 2021.