Home News & trailer “BILL E TED 3” si farà

“BILL E TED 3” si farà

A distanza di ventisette anni dall’uscita del primo film, è stato ufficialmente annunciato che arriverà il terzo capitolo della saga di Bill e Ted con “Bill and Ted Face The Music”.
Per chi non li conoscesse, Bill e Ted sono i protagonisti di una saga iniziata nel 1989 col film “Bill & Ted’s Excellent Adventure”, interpretati da Alex Winter e Keanu Reeves.

Il film narra le vicende di due liceali di Los Angeles che vogliono formare una band di musica rock. I due giovani hanno pessimi risultati scolastici ed il padre di Ted minaccia il figlio di spedirlo ad una scuola militare se non passerà l’esame di storia. Un giorno i due giovani incontrano Rufus, un uomo proveniente dal futuro che viaggia nel tempo a bordo di una cabina telefonica. Rufus aiuterà i due giovani a superare l’esame di storia facendoli vivere a ritroso nelle varie epoche del passato. Bill e Ted non sanno che dai loro risultati di scuola dipende il destino dell’umanità.

Il film affronta in modo grottesco e demenziale la fantascienza esplorando i temi del viaggio nel tempo e dei conseguenti paradossi innescati.
“Bill and Ted Face The Music” è diretto da Dean Parisot (“Galaxy Quest”, “Red 2”) e la sceneggiatura è di Chris Matheson ed Ed Solomon.
Alex Winter e Keanu Reeves hanno così dichiarato a proposito del nuovo film:

“Non potremmo essere più emozionati all’idea di riunire la band. Ed e Chris hanno scritto una sceneggiatura eccezionale e con Dean al timone abbiamo una squadra da sogno. L’intera traiettoria seguita per questo nuovo capitolo è nell’ottica di ricreare esattamente l’esperienza del film originale; i film sono fondamentalmente basati su un aspetto anacronistico e siamo molto felici che sarà così anche per questo nuovo capitolo.”

 

 

Articolo precedente“JURASSIC WORLD 3”: anticipazioni sul film e data di uscita
Prossimo articolo“The Man Who Killed Don Quixote”: Amazon Studios rinuncia