Home News Il ritorno dei Blasteroid Bros!

Il ritorno dei Blasteroid Bros!

Blasteroid Bros

Tornano gli alfieri del retro-futuribile, i fratelli Johnny, James e Junior Blasteroid, dietro cui si nascondono il disegnatore Gianluca Pagliarani (Avatar Press, Editions Soleil, Sergio Bonelli Editore, CMON), lo scrittore Giovanni Barbieri (Panini Comics, Casterman, Sergio Bonelli Editore) e lo scultore e color artist Alan D’Amico (Panini Comics, Sir Chester Cobblepot).

Blasteroid Bros

Il loro primo graphic novel The Shadow Planet, che mescola Il Pianeta Proibito, La Cosa di John Carpenter, Alien e Terrore nello Spazio, è diventato un board game in cui rivivere l’avventura di questo particolare “Star Trek con il sesso, le sigarette e le parolacce”, per usare le parole degli autori.

Blasteroid Bros

Creato da Giacomo e Gianluca Santopietro di Sir Chester Cobblepot, il gioco è un multi-deck collaborativo di nuova generazione in cui è possibile sfidarsi vestendo i panni dei personaggi del fumetto. Prodotto dalla polacca Galakta Games in lingua inglese, The Shadow Planet viene lanciato su Kickstarter il 14 aprile insieme a favolose miniature e tante altre sorprese.

blasteroidbros.com
cobblepotgames.com
galakta-games.com

Blasteroid Bros