Home News Ernie Hudson si unisce al cast di “Quantum Leap”

Ernie Hudson si unisce al cast di “Quantum Leap”

Ernie Hudson si unisce al cast di Quantum Leap

L’attore Ernie Hudson, noto per aver interpretato Winston in Ghostbusters, si unisce al cast della nuova serie di Quantum Leap. Interpreterà uno dei ruoli principali al fianco del protagonista dottor Ben Seong, interpretato da Raymond Lee.

La nuova serie si svolge 30 anni dopo che il dottor Sam Beckett (Scott Bakula) è entrato nell’acceleratore ed è scomparso. Ora è stato formato un nuovo team per riavviare il progetto, nella speranza di comprendere i misteri dietro la macchina e il suo creatore. Lee interpreta il protagonista, il fisico di fama mondiale, dottor Ben Seong, che lavora per riavviare il progetto di viaggio nel tempo. Presto rimarrà bloccato alla fine degli anni ’80 con un’amnesia. Hudson interpreta Herbert ‘Magic’ Williams, un veterano del Vietnam che è il direttore del progetto Quantum Leap. Grazie ad alcune abilità politiche, è in grado di tenere a bada il Pentagono, guadagnando tempo alla squadra per salvare Ben.

Il pilot sarà scritto da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt e saranno anche produttori esecutivi. Assieme a loro saranno produttori esecutivi Martin Gero, Don Bellisario e Deborah Pratt, sostenuti dalla Universal Television.