Home News & trailer “DEADPOOL 2”: ritorna al cinema il mercenario irriverente

“DEADPOOL 2”: ritorna al cinema il mercenario irriverente

Ieri 15 maggio è approdato nelle sale italiane “Deadpool 2”, il sequel sull’antieroe chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds.
Il primo capitolo, uscito nel 2016, aveva sbancato il botteghino ottenendo un incasso di oltre 750 milioni di dollari a livello internazionale.
Il film, diretto da David Leitch (“Atomica Bionda”), vede nel cast anche Josh Brolin, Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Morena Baccarin e Zazie Beetz.

Ecco la sinossi demenziale del film pubblicata dalla 20th Century Fox:
Dopo essere sopravvissuto ad un attacco di mucche quasi letale, uno sfigurato chef che lavora in una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di coronare il suo sogno e diventare il barista più sexy di Mayberry, e di far fronte al fatto che ha perso il senso del gusto. Come un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere i ninja, la Yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre nel frattempo viaggerà per il mondo alla scoperta dell’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore – trovando un nuovo gusto per l’avventura ed ottenere l’ambita tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Dalle prime reazioni a caldo del pubblico l’opinione generale è decisamente positiva; si parla di un secondo capitolo che non ha nulla da invidiare al primo, in grado di mantenere sempre alti i ritmi dell’azione, farcito di esilaranti momenti di comicità.

Attenzione alla scena al termine dei primi titoli di coda.

Articolo precedenteFreejack – In Fuga nel Futuro (1992)
Prossimo articolo“IL PASSAGGIO”: la nuova serie horror sci-fi prodotta da Ridley Scott – TRAILER