Home News & trailer ARTEMIS FOWL: TEASER TRAILER

ARTEMIS FOWL: TEASER TRAILER

Ancora non conosciamo le date qui da noi ma la Disney ha appena rilasciato il teaser trailer del film adattamento dal notissimo romanzo tecno-fantastico per ragazzi “Artemis Fowl” dell’irlandese Eoin Colfer, che uscirà nelle sale americane il 9 agosto 2019 (in Italia probabilmente in ottobre).
Alla regia, Kenneth Branagh, regista anglosassone che non ha davvero bisogno di presentazioni, avendo all’attivo numerosi blockbuster come il recente “Assassinio sull’Orient Express” (2017) e, sempre per la Disney, “Cenerentola” (2015).
Tecnologia ed elementi soprannaturali, un ragazzo dodicenne che è anche una delle più potenti menti criminali al mondo, bio-bombe, tecnologie bizzarre e mondi sotterranei fantastici sono gli ingredienti di questa fortunata serie di romanzi, edita in Italia dalla Mondandori.
La sinossi ufficiale rilasciata dalla Disney:
“Artemis Fowl” della Disney, basato sull’amatissimo libro di Eoin Colfer, è un’avventura fantastica e affascinante che segue il viaggio del genio dodicenne Artemis Fowl, discendente di una lunga serie di menti criminali, mentre cerca di trovare suo padre che è misteriosamente scomparso. Con l’aiuto del suo fedele protettore Maggiordomo, Artemis decide di trovarlo, e così facendo scopre un’antica civiltà sotterranea, il mondo incredibilmente avanzato delle fate. Deducendo che la scomparsa di suo padre è in qualche modo collegata al mondo segreto e solitario delle fate, l’astuto Artemis studia un piano pericoloso – così pericoloso che lo catapulterà in una pericolosa guerra di ingegno contro le onnipotenti fate.
Il trailer: