Il nuovo trailer della seconda stagione di “Westworld”, serie TV di fantascienza creata da Jonathan Noland e Lisa Joy, è stato trasmesso durante il Super Bowl grazie ad HBO.
“Westworld” è una serie televisiva ispirata al film “Il mondo dei robot” di Michael Crichton uscito nel 1973, che ha ottenuto più di 20 candidature agli Emmy Awards . La trama di “Westwolrd” ruota intorno ad un un parco divertimenti tecnologicamente avanzato, con un’ambientazione in stile western. Il pubblico pagante può interagire con gli attori del parco, i quali non sono però esseri umani, bensì androidi. I robot sono iper realistici ed inconsapevoli del loro essere macchine programmate per divertire. Qualcosa cambia quando alcuni di loro cominciano ad avere delle anomalie tali da farli sospettare che la loro realtà non sia quello che sembra.
E’ possibile avere qualche piccola anticipazione grazie al trailer già online. Il video della serie TV non svela molti dettagli ma è sufficiente per mettere i fan in fermento, in attesa della partenza della seconda stagione prevista per il 22 aprile prossimo. Nel cast troviamo ancora come protagonisti Evan Rachel Wood, James Marsten, Thandie Newton, Jeffrey Wright e Luke Hemsworth.
https://youtu.be/qUmfriZoMw0