Home News & trailer “VISITORS”: ANNUNCIATO IL RITORNO SUL GRANDE SCHERMO

“VISITORS”: ANNUNCIATO IL RITORNO SUL GRANDE SCHERMO

La Desilu Studios Inc. ha annunciato che porterà sul grande schermo il tanto atteso lungometraggio di fantascienza “V The Movie”, un adattamento della famosa miniserie, che ebbe un incredibile risonanza mediatica negli anni ’80, nonchè un grande successo a livello mondiale. Il film sarà scritto e diretto dal creatore originale, Kenneth Johnson e prodotto da John Hermansen, Barry Opper e lo stesso Johnson.

“Siamo lieti di collaborare con Desilu per portare questa storia senza tempo, una storia di resistenza contro la tirannia nel 21° secolo” ha dichiarato Johnson. “V sarà il primo film di una trilogia cinematografica che racconterà in modo epico e completo la storia che ho sempre immaginato.”

“La Desilu era rivoluzionaria ai suoi tempi e come dice il proverbio, tutto quello che è vecchio, è nuovo di nuovo”, ha dichiarato l’anticonformista uomo d’affari Charles B. Hensley, nuovo proprietario dello storico marchio Desilu, con la visione di reinventare Desilu in un marchio globale di intrattenimento ed un  impero commerciale. Hensley ha anche detto: “Arrivando dal settore dei prodotti di consumo, ha senso per l’azienda e gli  azionisti concentrarsi sui diritti cinematografici e televisivi con un alto potenziale per le licenze del merchandise come il francise di “V – The Movie” .”

L’Exec VP Steven Posen della Desilu ha aggiunto: “Non potremmo essere più entusiasti ed onorati di far arrivare questo film ai milioni di fan in tutto il mondo.”

“Non è ironico che la nuova Desilu si costruirà sulla tradizione fantascientifica con “V”, considerando che Desilu era lo studio originale responsabile di ‘Star Trek!’ “ ha aggiunto Stone.

Kenneth Johnson ha rivolto ai fan questo messaggio:

“Ai fan e agli amici affezionati a “V”… L’annuncio sopra è molto importante ed estremamente positivo per il raggiungimento del nostro obiettivo di produrre “V – The Movie” e i due sequel, basati sul mio romanzo “V  – The Second Generation”. Desilu ha stipulato un contratto con la nostra società, la Victory Pictures, che concede loro un’opzione esclusiva sui diritti cinematografici di “V – The Movie” e l’opportunità di presentarlo ai loro investitori. Desilu spera di avere il pieno finanziamento entro i prossimi mesi. Una volta completato il finanziamento, saremo in grado di annunciare la data di inizio della produzione del film. Nel frattempo siamo davvero felici di essere coinvolti con la grande squadra di Desilu – che sono entusiasti e desiderosi di fare un film di cui tutti possiamo essere fieri.”

Di seguito l’intervista che ci ha rilasciato Kenneth Johnson qualche tempo fa riguardo la creazione del francise “Visitors”

“VISITORS”: INTERVISTA A KENNETH JOHNSON, CREATORE DELLA SERIE ANNI ’80