Home News & trailer “UPGRADE”

“UPGRADE”

“Upgrade”, diretto da Leigh Whannell (sceneggiatore di “Saw”) è un film di fantascienza dalle atmosfere splatter vincitore del premio del pubblico al South by Southwest di Austin nella sezione dei “film di mezzanotte”.

Di seguito la sinossi del film

Gray Trace (Logan Marshall-Green) ha perso sua moglie assassinata durante una rapina che lo ha reso paralizzato. Trace fa la conoscenza di uno scienziato miliardario che attraverso una procedura sperimentale può apportare “aggiornamenti” sul suo corpo. Si tratta di inserire un impianto di A.I. nominato STEM, che potenzia il fisico in maniera incredibile. Gray Trace sfrutterà le sue nuove abilità per portare in atto la vendetta verso gli assassini di sua moglie.

“Upgrade” è prodotto dalla Blumhouse Productions di Jason Blum, famosa per aver portato sul grande schermo pellicole di successo dal budget ridotto come “Insidious”, “Split”, “Ouija – L’origine del male”, puntando tutto sulla libertà creativa dei registi. Il film arriverà nelle sale americane il 1° giugno prossimo, mentre per l’Italia non c’è ancora una data ufficiale.

Articolo precedente“DUNE”: Denis Villeneuve conferma che verrà realizzato in due parti
Prossimo articolo“Shark – Il Primo Squalo” (“The Meg”): il nuovo spot