The Twilight Zone di Jordan Peele è in arrivo: il primo episodio debutterà infatti il 1 aprile 2019 su CBS All Access.
Sono stati diffusi i trailer dei primi due episodi, per ora solo in inglese, della nuova serie del leggendario franchise “Ai Confini della Realtà”.
Il primo episodio è interpretato da Kumail Nanjiani nella parte di un comico disperato. L’altro vede l’attore Adam Scott in “Nightmare at 30,000 Feet”. Il titolo accende un campanello nei fan più accaniti della serie: Uno degli episodi più famosi dell’originale Twilight Zone si intitolava “Nightmare at 20,000 Feet”, con William Shatner (Incubo a 20.000 piedi).
Shatner interpretava un uomo attanagliato dalla paura di volare su di un aereo; come se ciò non bastasse, Shatner nota quello che sembra un gremlin sull’ala dell’aereo, ma non viene creduto…
“Nightmare at 30,000 Feet” è infatti ambientato su di un aereo, ma la citazione finisce qui. Il personaggio di Adam Scott si trova ad ascoltare un podcast che afferma che l’aereo che sta percorrendo sparirà dalla faccia della terra…
Il produttore e regista Jordan Peele è davvero l’uomo del momento. Dopo il premio Oscar per la migliore sceneggiatura di “Get Out”, il suo ultimo film, e l’acclamato “Us” con Lupita Nyong’o, lo showrunner si sta occupando della nuova serie di Ai Confini della Realtà.
Buona visione con i trailer:
“The Comedian”
How far will you go for a laugh? @KumailN must decide in a new episode of #TheTwilightZone, “The Comedian”, streaming April 1, only on @CBSAllAccess: https://t.co/TyqmyVHgNR pic.twitter.com/XoxUmfl5TK
— The Twilight Zone (@TheTwilightZone) 25 marzo 2019
“Nightmare at 30,000 Feet”:
#TheTwilightZone takes flight April 1, starring @mradamscott in “Nightmare at 30,000 Feet,” only on @CBSAllAccess: https://t.co/TyqmyVpFph pic.twitter.com/9crijiII2H
— The Twilight Zone (@TheTwilightZone) 25 marzo 2019