Home News & trailer “The Mandalorian”: Werner Herzog nei panni del cattivo

“The Mandalorian”: Werner Herzog nei panni del cattivo

“The Mandalorian”: Werner Herzog vestirà i panni di uno dei villain. La notizia è piuttosto curiosa: Herzog  è uno dei più noti registi di avanguardia tedesca ( “Grizzly Man”, “Fitzcarraldo”, “Aguirre”) oltre che doppiatore e attore su numerose produzioni. Stavolta vestirà i panni del cattivo di turno sulla prossima serie TV a tema Star Wars.

In occasione di un’intervista recente infatti, Herzog ha rivelato qualcosa sul suo ruolo nella nuova serie Disney+. E sì, interpreterà un cattivo. Per ora pare trattarsi comunque di un ruolo minore: “Ora questo non è più un segreto: ho una piccola parte, in The Mandalorian, il sequel di Star Wars o come lo vogliamo chiamare. Mi piace [recitare] perché so di essere bravo sullo schermo, ma solo se devo interpretare un vero cattivo”

"The Mandalorian": Werner Herzog
Werner Herzog

Herzog ha prestato la sua voce a diversi progetti nel corso degli anni (tra cui un numero sorprendente di show animati). Ha anche interpretato in modo memorabile il cattivo conosciuto come “The Zec” nel film d’azione con  Tom Cruise “Jack Reacher” (2012).

Benvenuto nella galassia lontana lontana…!