Home News “THE RAIN”: il trailer italiano della nuova serie Netflix

“THE RAIN”: il trailer italiano della nuova serie Netflix

Dal 4 maggio su Netflix arriva “The Rain”, serie originale TV danese che porta in scena atmosfere post apocalittiche.

“Non sai mai quando il tuo mondo sta per cambiare” è la frase emblematica che nel nuovo trailer in versione italiana rappresenta il tema di “The Rain”.

La serie racconta di come un giorno, dopo un forte temporale, le persone cominciano ad accusare sintomi quali difficoltà respiratorie e gravi reazioni allergiche. È l’inizio di un cambiamento epocale dove un virus veicolato dalla pioggia stermina la quasi totalità della popolazione scandinava. A distanza di sei anni due gemelli, sopravvissuti perché rinchiusi dal padre in un bunker sotterraneo, escono per cercare altre persone vive. I due ragazzi presto scopriranno che la Terra ormai non è più un luogo sicuro e che stabilire di chi ci si può fidare è l’unico modo per sopravvivere.

“The Rain” è stato creato da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo. I protagonisti dello show sono Alba August, Lucas Lynggaard Tonnesen, Jessica Dinnage, Mikkel Boe Folsgaard, Iben Hjejle, Angela Bundalovic, Lars Simonsen, Sonny Lindberg, Lukas Lokken e Johannes Kuhnke.