Home News & trailer “THE PREDATOR” SARA’ CONVERTITO IN 3D

“THE PREDATOR” SARA’ CONVERTITO IN 3D

Il co-sceneggiatore Fred Dekker ha confermato su Facebook che “The Predator” sarà convertito in 3D durante la fase di post-produzione. Nel frattempo il regista Shane Black si trova sul set di Vancouver impegnato nella fase di reshoot .

La 20th Century Fox sta per far uscire il primo teaser trailer di “The Predator”, ma sappiamo ancora molto poco riguardo ai dettagli della pellicola. L ’attore Jake Busey durante un’intervista a Pop Culture ha intanto anticipato qualcosa: “Il film sarà un sequel di ‘Predator 2’ del 1990 e le vicende si svolgeranno a Los Angeles nel 1997. ‘The Predator’ sarà sicuramente allineato con il franchise originale e sarà incentrato sulla tecnologia dei ‘Predator’. La pellicola si focalizzerà su quali sono gli scopi dei ‘Predator’, sul loro modus operandi, ed il motivo per cui sono venuti sul nostro pianeta.”

Nel cast di “The Predator”, oltre a Jake Busey troviamo, Yvonne Strahovski, Olivia Munn, Boyd Holbrook, Keegan-Michael Key, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Alfie Allen e Sterling K. Brown.

“The Predator” uscirà nelle sale americane il 14 Settembre prossimo.