Home News & trailer “THE PREDATOR”: riscritti i tre quarti del terzo atto

“THE PREDATOR”: riscritti i tre quarti del terzo atto

Shane Black, regista di “The Predator” e co-sceneggiatore della pellicola insieme a Fred Dekker, è in fase di post-produzione e sembra che stia apportando numerosi essenziali cambiamenti allo script iniziale. Keegan-Michael Key, co-protagonista del film, intervistato da Cinemablend, ha infatti raccontato:

“Abbiamo terminato i reshoot la settimana scorsa e circa tre quarti del terzo atto sono stati riscritti. E Shane Black è un professionista consumato come anche uno scrittore consumato. È un paroliere! È stata un’esperienza unica ed esaltante e penso che Shane sia uno dei più vibranti sceneggiatori cinematografici esistenti.”

Nel cast di “The Predator” ci sono Boyd Holbrook, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovski, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos.
Il primo trailer ufficiale del film arriverà durante il Cinemacon che si terrà dal 23 al 26 aprile prossimi, mentre per vedere “The Predator” nelle sale statunitensi bisognerà aspettare il 14 Settembre prossimo.