Home News “The Predator”: oggi arriva il nuovo trailer

“The Predator”: oggi arriva il nuovo trailer

Era stato annunciato ieri tramite tweet l’arrivo del prossimo trailer di “The Predator”, il nuovo film legato al franchise di Predator, diretto da Shane Black (“Iron Man 3”).

Un teaser trailer ci mostra il cacciatore appartenente alla razza Yautja con la sua maestosa armatura ipertecnologica mentre sullo sfondo appare l’iconico conto alla rovescia scandito dagli ideogrammi alieni.

“The Predator” di Black porterà i cacciatori alieni sulla Terra in cerca di nuove vittime. In questa nuova pellicola scopriamo che i Predator arricchiscono il loro patrimonio genetico attraverso innesti di DNA di altre specie col fine di evolversi nella razza predatrice per eccellenza diventando inarrestabili.

Di seguito la sinossi ufficiale:

“Dagli angoli più remoti dello spazio fino alle strade di periferia di una piccola città, la caccia arriva sotto casa nella reinvenzione esplosiva della serie di ‘The Predator’ diretta da Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più agguerriti che mai, essendosi modificati geneticamente con dei potenziamenti a livello di DNA integrato con quello di altre specie. Quando un giovane innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo sgangherato di ex soldati e un insoddisfatto insegnante di scienze potranno impedire l’estinzione della razza umana.”

La sceneggiatura di “The Predator” è stata scritta da Fred Dekker e Shane Black, nel cast troviamo Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski.

“The Predator” debutterà al cinema il 14 settembre prossimo.