Home News IL TEASER TRAILER DI “#WARGAMES”, LA SERIE REBOOT INTERATTIVA

IL TEASER TRAILER DI “#WARGAMES”, LA SERIE REBOOT INTERATTIVA

Uno dei film più iconici degli anni ‘80, “WarGames – Giochi di guerra”, diretto da John Badham ed interpretato da Matthew Broderick avrà un reboot grazie ad una nuova serie tv interattiva che verrà lanciata verso aprile 2018. #Wargames è prodotta da Mgm e Eko ed è stata creata dal video game designer Sam Barlow, l’ ideatore del progetto “Her Story” del 2015 , famoso per il suo contributo nel franchise di Silent Hill. Sotto forma di gioco interattivo #Wargames vedrà lo spettatore invitato a scegliere come indirizzare la storia attraverso la selezione di video, ecco cosa ha dichiarato lo stesso Barlow:
“Hai un sacco di finestre sul tuo schermo. Si possono usare i video per chattare con gli amici, avere immagini grandi o più piccole delle altre persone, cose che possono essere posizionate dentro o fuori . Così abbiamo deciso di costruire lo show secondo questo concetto. Nel progredire della storia, tutti questi differenti personaggi possono parlarsi attraverso internet ed attraverso tutte queste finestre aperte sullo schermo.

#WarGames che avrà attinenza al film originale solo a livello concettuale, attraverso la protagonista Kelly, che rappresenterà la cultura cyperpunk moderna, punta il riflettore sulla tecnologia è la sua capacità di manipolare la realtà.