Home News “Star Trek: Picard” Prima immagine di scena e conferme

“Star Trek: Picard” Prima immagine di scena e conferme

Con poca sorpresa (ma molta aspettativa da parte di noi fan!) “Star Trek: Picard” sarà ufficialmente il titolo della serie CBS All Access che verrà lanciata alla fine di quest’anno. Con un breve teaser infatti CBS conferma il titolo ufficiale della serie che segna il ritorno, dopo venti anni di distanza nella continuity di Star Trek, del capitano Jean/Luc Picard, interpretato da Patrick Stewart.

CBS ha inoltre rilasciato la primissima immagine di scena dal set. Si tratta di una foto in anteprima di Patrick Stewart al lavoro.

Patrick Stewart tornerà dunque a vestire i panni dell’amato capitano Jean-Luc Picard per una serie TV ambientata due decenni dopo gli eventi di “Star Trek: The Next Generation” e dei suoi film. La distruzione di Romulus gioca un ruolo chiave nella nuova serie.

Pochi giorni fa, Amazon Prime Video ha annunciato di aver concluso un accordo per la diffusione della serie al di fuori degli USA, quindi il pubblico italiano potrà fruirne grazie all’abbonamento alla piattaforma… L’annuncio specifica inoltre  che la serie debutterà all’estero in ben 200 paesi, ed entro le 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti. Questo, per ogni singolo episodio.

Nel cast, Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Evan Evagora e Michelle Hurd. La serie è attesa entro quest’anno.

La prima immagine di scena di “Star Trek: Picard”:"Star Trek: Picard" immagine anteprima

Il teaser del titolo diffuso da CBS via Twitter: