Home News “Batman: Hush” il trailer del film animato in preparazione per WB

“Batman: Hush” il trailer del film animato in preparazione per WB

Batman: hush trailer del film animato in preparazione

La Warner Bros ha diffuso il primo trailer di “Batman: Hush”, il film animato. Tratto dall’omonima storia a fumetti, adatterà un celebre ciclo in 12 parti scritto da Jeph Loeb e disegnato da Jim Lee del 2002.

Si tratta di una storia d’avventura che introduce un nuovo villain, Hush, volta anche ad approfondire la relazione romantica tra Batman/Bruce Wayne e Catwoman. Ricco il cast dei doppiatori USA, tra i quali menzioniamo Jason O’Mara nella parte di Batman.

"Batman: Hush" il trailer - Hush, il villain
Hush, il villain – Disegni di Jim Lee

The New 52 (in italiano “I nuovi 52”) è un’iniziativa editoriale della DC Entertainment del 2011 che mira a rilanciare tutte le serie a fumetti della DC Comics, della Wildstorm e di parte dei personaggi della Vertigo. Con questa manovra la DC si propone l’obiettivo di creare un nuovo universo dove le avventure dei vari personaggi vengano pubblicate in 52 nuove serie mensili che ripartono dal n.1, legate da una rinnovata e azzerata continuity interna.

Il film animato è previsto in uscita quest’estate in home video. Per l’Italia non conosciamo ancora le esatte modalità di diffusione…

 

 

 

“Batman: Hush”, il trailer: