Home Cinema Star Trek: il nuovo film potrebbe essere scollegato dai precedenti

Star Trek: il nuovo film potrebbe essere scollegato dai precedenti

Noah Hawley
Noah Hawley

Noah Hawley conferma che una volta terminata la produzione nella quarta stagione di “Fargo” (di cui è showrunner), tornerà a lavorare al film “Star Trek” per la Paramount Pictures.

Hawley suggerisce che il film sarà qualcosa di suo, di separato dai tre film di Bad Robot e dalle due serie di CBS All Access (Discovery e Picard):

“Ho una mia visione di Star Trek, che risale a ciò che ho amato della serie Next Generation: quando molti franchise si concentrano su ‘potrebbe fare la cosa giusta’
“Star Trek “riguarda l’esplorazione e l’umanità al suo meglio, la diversità e la risoluzione creativa dei problemi. Non c’è niente di meglio di quel momento in cui William Shatner indossa gli occhiali da lettura e abbassa gli scudi di Khan. Non costa nulla. Ma è quella sensazione trionfante di superare in astuzia il tuo nemico. Per me è il momento di inserire quegli elementi. Non trovo necessariamente l’azione in sé e per sé interessante a meno che non sia finalizzata alla storia. Comunque sono i primi giorni, sto dialogando con la Paramount e devo scrivere una sceneggiatura”.