Home News & trailer “SPAWN”: un crossover con Venom?

“SPAWN”: un crossover con Venom?

Todd McFarlane, personaggio leggendario nel mondo del fumetto, durante un’intervista con ComicBook.com ha parlato di “Spawn” di cui è creatore e di “Venom” di cui è co-creatore, esprimendo il desiderio di voler dirigere un crossover:

“C’è un grande ‘E se… E se Sony distribuisse Spawn?’. Allora sarebbe possibile che in futuro si possa girare un crossover con Venom e Spawn? Io dico che è possibile. Quindi presenterò questo progetto al direttivo della Sony quando sarò pronto. La mia proposta potrebbe incominciare con un ‘Perché non dovreste girarlo?’. Ecco cosa penso. Diciamo che ‘Venom’ avrà un enorme successo, che è quello che spero, quindi non importa chi distribuisce ‘Spawn’, la prima cosa che vedrete in ogni trailer sarà ‘Dal co-creatore di Venom’. Così la mia domanda alla Sony è: perché non lasciate che uno dei vostri concorrenti utilizzi quella frase, dato che è stato lo sforzo del vostro studio che ha fatto funzionare ‘Venom’? I vostri soldi che hanno fatto funzionare ‘Venom’? Il marketing che ha fatto funzionare ‘Venom’? Penso che varrebbe la pena porsi la domanda poi su come si potrebbe sfruttare il fatto che entrambi i film funzionano? E come sarebbe se fra una decina di anni si volesse far girare un crossover Spawn / Venom ad un regista che è poi il tipo che ha avuto un ruolo nel creare entrambi quei personaggi? Potrebbe essere veramente interessante”.

Parola di Todd McFarlane!

Todd McFarlane

Nel frattempo la pellicola dedicata a “Venom”, diretta da Ruben Fleischer e prodotta da Sony Pictures, con Tom Hardy nel ruolo del giornalista Eddie Brock, arriverà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018. Il film è basato su due collane di fumetti, “Venom: Lethal Protector” e “Planet of the Symbiotes”.

Il reboot di “Spawn” invece avrà la regia proprio di Todd McFarlane, che collaborerà con la casa di produzione di James Wan, Blumhouse. Protagonista del film sarà Jamie Foxx.

Jamie Foxx