Home Cinema Spawn: serie spin-off “Sam & Twitch”

Spawn: serie spin-off “Sam & Twitch”

Spawn serie spin-off

In attesa del nuovo adattamento cinematografico di Spawn, sembra che il franchise stia diventando una serie televisiva. Todd McFarlane sta collaborando con la casa di produzione Wiip Studios per un adattamento televisivo delllo spin-off di Spawn, Sam & Twitch. McFarlane ne sarà il produttore esecutivo insieme a Sean Canino per la McFarlane Films e Paul Lee e Mark Roybal per la Wiip.

Sam & Twitch è una serie spin-off incentrata sui due personaggi umani più famosi di Spawn, i detective Sam Burke e “Twitch” Williams. Il creatore di Spawn McFarlane ha rilasciato una dichiarazione:

“I miei due personaggi detective Sam Burke e “Twitch” Williams sono apparsi nel primissimo numero di Spawn nel 1992. Da allora sono amati dai fan e nel corso degli anni si sono ramificati nelle loro serie a fumetti. Le loro storie che uniscono la tradizione criminale noir e il soprannaturale, sono una combinazione che ho sempre pensato avrebbe reso in una serie televisiva. L’aggiunta della Wiip e le capacità di scrittura creativa di Jason Smilovic e Todd Katzberg creano una squadra molto avvincente. Se ti piacciono le storie poliziesche fresche, lunatiche, inquietanti e strane, questa sarà la tua serie!”

spawn-todd mcfarlane
Todd McFarlane