Home News & trailer “Solo – A Star Wars Story”: aggiornamento della Timeline e Trailer Re-Cut

“Solo – A Star Wars Story”: aggiornamento della Timeline e Trailer Re-Cut

“Solo – A Star Wars Story” diretto da Ron Howard è il secondo spin-off della saga di Guerre Stellari dedicato all’iconico Han Solo. Del Rey Books, responsabile dell’emissione sul mercato dei libri canonici sul franchise di Star Wars ha aggiornato la timeline ufficiale del sito collocando la pellicola subito dopo il romanzo su Grand Moff Tarkin, ambientato 14 anni prima di “Una nuova Speranza”.
Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, la pellicola narra le vicende di un giovane Han Solo e del suo compagno di scorribande Chewbacca, il tutto avvenuto prima degli eventi di “Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza”. “Solo – A Star Wars Story” ci racconterà anche del primo incontro tra Han Solo e Chewbacca e del rapporto con il celebre giocatore d’azzardo Lando Calrissian.
Nel cast sono presenti Alden Ehrenreich (“Beautiful Creatures – La sedicesima luna”) che interpreterà Han Solo, Donald Glover DJ statunitense sarà Lando Calrissian ed Emilia Clarke (“Game of Thrones”) sarà la co-protagonista femminile. Joonas Suotamo interpreterà il ruolo di Chewbacca. Nel cast inoltre troviamo Woody Harrelson (“Hunger Games”) Thandie Newton (“Westworld”) , Phoebe Waller-Bridge (“Fleabag”), Paul Bettany (“Avengers: Age of Ultron”).

E’ stato messo recentemente online un nuovo simpatico trailer in versione Re-Cut: un montaggio alternativo mostrato sotto le note di ‘Sabotage’ dei Beastie Boys.
Il film arriverà nelle sale il 25 Maggio del 2018.