Home Cinema Snake Eyes: iniziate le riprese

Snake Eyes: iniziate le riprese

Snake Eyes

Il film Snake Eyes di Robert Schwentke ha dato il via alla produzione in Giappone, ha confermato la Paramount Pictures, e ha anche debuttato il logo ufficiale per l’attesissimo progetto. Il film esplorerà le origini segrete dell’iconico e completamente silente guerriero ninja del franchise di G.I. Joe.

Snake Eyes

Allo speciale evento di kickoff per il film, Schwentke ha promesso che lui e il suo staff si sarebbero completamente immersi nelle ricche location e nella cultura del Giappone.

“Sono stato un fan per tutta la vita del cinema giapponese, è il mio cinema nazionale preferito. Quindi, essere qui e girare un film in tutte queste località in tutto il Giappone, è un grande onore ed è una grande gioia”, ha detto.

“Sono molto entusiasta di mostrare al pubblico americano e internazionale un aspetto del cinema che non credo sia per la maggior parte mainstream… Ci sono molti elementi che abbiamo tratto dalla cultura giapponese e dal cinema giapponese. Abbiamo un po’ di yakuza nel film e ci sono alcune idee di ningyo, stiamo giocando con molte cose che sono molto specificamente giapponesi, e stiamo cercando di farle bene. Penso che renderà questo film molto molto speciale”.

Snake Eyes

Dal canto suo, il protagonista della pellicola Henry Golding (“Crazy Rich Asians”), ha dichiarato:

“È un onore assoluto interpretare un personaggio così iconico. È probabilmente uno dei personaggi più riconoscibili mai creati, non vedere mai veramente cosa c’è sotto la maschera ci ha fatto mancare qualcosa. Snake Eyes è sempre stato visto come un’arma, come quasi un oggetto inanimato. Ma quando riesci a vedere gli occhi di qualcuno, puoi vedere il loro passato, puoi vedere il loro futuro, puoi vedere la personalità dietro questo, e quindi lo rimandiamo indietro all’inizio e vediamo come progredisce e come si sviluppa in questo personaggio davvero sorprendente”

Nel cast: Samara Weaving sarà Scarlett, Úrsula Corberó La Baronessa, Iko Uwais il Maestro, Andrew Koji interpreterà Storm Shadow, Steven Allerick invece ha il ruolo del padre di Snake Eyes.

Snake Eyes debutterà nelle sale americane il 23 ottobre.

gi-joe