Home Cinema Predator: la sceneggiatura originale diventerà un fumetto

Predator: la sceneggiatura originale diventerà un fumetto

predator fumetto

La Dark Horse ha annunciato un adattamento a fumetti della sceneggiatura originale del film di Predator del 1987 di John McTiernan.
Da notare che la sceneggiatura, scritta dai fratelli Jim e John Thomas è piuttosto diversa dalla realizzazione finale del film.

Jeremy Barlow, Patrick Blaine e Andy Owens stanno scrivendo il fumetto basato sulla sceneggiatura del 1984, intitolata “Hunter”.
Jim e John Thomas hanno realizzato numerose sceneggiature di noti film come “Predator 2”, “Mission to Mars”, “Wild Wild West”.

predator van damme

Il fumetto includerà anche un predatore il cui aspetto fisico camaleontico è più vicino al design originale, che molti conoscono per le famose fotografie con Jean Claude Van Damme che lo indossò.
Jean-Claude Van Damme venne infatti inizialmente scelto per il Predator del 1987; Van Damme all’epoca era un attore sconosciuto e avrebbe dovuto interpretare Predator, ma venne sostituito da Kevin Peter Hall.

Jean-Claude Van Damme

La miniserie a fumetti sarà composta di cinque albi, il primo dei quali uscirà il 10 giugno.
La Dark Horse ha realizzato precedentemente diversi adattamenti a fumetti di sceneggiature originali, tra cui “Alien” e “Alien 3”.

KEVIN PETER HALL: L’UOMO DIETRO LA MASCHERA