La Dark Horse ha annunciato un adattamento a fumetti della sceneggiatura originale del film di Predator del 1987 di John McTiernan.
Da notare che la sceneggiatura, scritta dai fratelli Jim e John Thomas è piuttosto diversa dalla realizzazione finale del film.
Jeremy Barlow, Patrick Blaine e Andy Owens stanno scrivendo il fumetto basato sulla sceneggiatura del 1984, intitolata “Hunter”.
Jim e John Thomas hanno realizzato numerose sceneggiature di noti film come “Predator 2”, “Mission to Mars”, “Wild Wild West”.
Il fumetto includerà anche un predatore il cui aspetto fisico camaleontico è più vicino al design originale, che molti conoscono per le famose fotografie con Jean Claude Van Damme che lo indossò.
Jean-Claude Van Damme venne infatti inizialmente scelto per il Predator del 1987; Van Damme all’epoca era un attore sconosciuto e avrebbe dovuto interpretare Predator, ma venne sostituito da Kevin Peter Hall.
La miniserie a fumetti sarà composta di cinque albi, il primo dei quali uscirà il 10 giugno.
La Dark Horse ha realizzato precedentemente diversi adattamenti a fumetti di sceneggiature originali, tra cui “Alien” e “Alien 3”.