Home News NETFLIX: LE NOVITA’ SCI-FI IN USCITA A MAGGIO – I TRAILER

NETFLIX: LE NOVITA’ SCI-FI IN USCITA A MAGGIO – I TRAILER

Netflix

Netflix ultimamente sta puntando molto sulla fantascienza e per il mese di maggio vi elenchiamo i contenuti originali più attesi:

“The Rain”: serie TV dalle tinte post apocalittiche.
In arrivo il 4 maggio la prima stagione di “The Rain”, serie TV composta da 8 episodi prodotta tra Danimarca e Svezia. La storia parte da Copenaghen dove un virus in grado di diffondersi ovunque tramite la pioggia stermina la quasi totalità della popolazione scandinava. In un contesto post apocalittico, un fratello e una sorella sopravvissuti al contagio cercheranno di unirsi ad altre persone per trovare le risposte a quanto è accaduto. Lo show è stato scritto da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo. Nel cast troviamo Mikkel Folsgaard, Alba August, Lucas Lynggaard.
“The Rain uscirà” venerdì 4 maggio prossimo.

“Anon”: thriller fantascientifico in stile “Black Mirror”.
“Anon” è un film originale Netflix scritto e diretto da Andrew Niccol con protagonisti Clive Owen e Amanda Seyfried. “Anon” racconta le vicende del detective Sal Frieland (Clive Owen) che vive in un futuro prossimo dove ogni forma di privacy è abolita. Frieland scoprirà l’esistenza di una donna hacker conosciuta come The Girl (Amanda Seyfried) che riesce a scomparire senza lasciare tracce nel sistema.
Il film sarà disponibile dal 4 maggio.

“Cargo”: sci-fi horror a tema zombie.
“Cargo” è un film originale Netflix creato da Ben Howling e Yolanda Ramke, liberamente ispirato al corto omonimo uscito nel 2013. Il protagonista indiscusso di “Cargo” è Martin Freeman che durante un’apocalisse di zombie in brevissimo tempo sarà costretto a mettere in salvo la figlia piccola prima di trasformarsi lui stesso in un essere infettato. Nel cast troviamo anche Caren Pistorius, Kris McQuade, Anthony Hayes, Susie Porter, Simone Landers e David Gulpilil.
La pellicola sbarcherà su Netflix il 18 maggio prossimo.