Home News & trailer “MEN IN BLACK”: Sony Picture annuncia la data di uscita

“MEN IN BLACK”: Sony Picture annuncia la data di uscita

La Sony Pictures ha da poco reso nota la data di uscita prevista per il ritorno nelle sale cinematografiche dei “Men in Black”, grazie ad uno spin-off, la cui sceneggiatura è a cura di Matt Holloway e Art Marcum (“Iron Man”, “Transformers – L’Ultimo Cavaliere”).
L’approdo sul grande schermo di “Men in Black” risale al 1997, con l’omonima commedia fantascientifica che vedeva gli agenti K e J, rispettivamente interpretati da Tommy Lee Jones e Will Smith, in azione per salvare la Terra da pericolose razze aliene, che all’insaputa del genere umano ne minacciavano la distruzione. Assieme ai due sequel usciti nel 2002 e nel 2012, la trilogia di “Men in Black” è stata diretta da Barry Sonnenfeld (“La Famiglia Addams”, “Get Shorty”).Sony Pictures aveva tentato di riportare al cinema i “Men in Black” tramite un crossover col franchise di “21 Jump Street”: la pellicola si sarebbe dovuta chiamare infatti “MIB23”, ma al momento pare che l’idea sia stata messa da parte in quanto troppo complicata.
Lo spin-off è ancora privo di titolo e sembra che questa volta non ci sarà nel cast la partecipazione di Will Smith e Tommy Lee Jones. I produttori Walter F. Parkes e Laurie MacDonald in questo momento sono alla ricerca di un nuovo regista e a tal proposito Parkes ha affermato:
« Art e Matt hanno scritto uno spin-off che è in un certo senso fedele al mondo di “MIB” ma al contempo espande il franchise verso direzioni nuove.»
Il produttore esecutivo è Steven Spielberg ed il film arriverà in America il 14 giugno 2019.

Articolo precedente“ALIEN”: gli xenomorfi torneranno in azione grazie a FoxNet Games
Prossimo articoloSTAR TREK: Arena (19 Gennaio 1967)