Home News Linda Hamilton invecchiata in “TERMINATOR 6”

Linda Hamilton invecchiata in “TERMINATOR 6”

“Terminator 6”, diretto da Tim Miller (“Deadpool”), riporterà sul grande schermo Arnold Schwarzenegger nel ruolo del cyborg T-800 e Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor. James Cameron, regista del film originale, è tornato in possesso dei diritti di sfruttamento del franchise e le riprese di questo sesto capitolo sono appena iniziate a Madrid.

Una fan è riuscita a scattare una foto di Linda sul set che è stata condivisa su Theterminatorfans.com. Nello scatto la Hamilton appare con un trucco di scena che la rende visibilmente invecchiata ed ha un taglio di capelli corto. L’attrice ha vestito i panni di Sarah Connor fino a “Terminator 2: il Giorno del Giudizio”, ha però rifiutato di partecipare al terzo film “Terminator 3 – Le macchine ribelli”, dopo aver letto la sceneggiatura. “Terminator 6” sarà il sequel proprio di “Terminator 2: il Giorno del Giudizio” e primo di una nuova trilogia che non terrà conto delle linee narrative delle altre pellicole.

Nel cast troviamo anche Natalia Reyes, Mackenzie Davis, Diego Boneta e Gabriel Luna. L’uscita del film è prevista per il 22 novembre 2019.