“Terminator 6”, diretto da Tim Miller (“Deadpool”), riporterà sul grande schermo Arnold Schwarzenegger nel ruolo del cyborg T-800 e Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor. James Cameron, regista del film originale, è tornato in possesso dei diritti di sfruttamento del franchise e le riprese di questo sesto capitolo sono appena iniziate a Madrid.
Una fan è riuscita a scattare una foto di Linda sul set che è stata condivisa su Theterminatorfans.com. Nello scatto la Hamilton appare con un trucco di scena che la rende visibilmente invecchiata ed ha un taglio di capelli corto. L’attrice ha vestito i panni di Sarah Connor fino a “Terminator 2: il Giorno del Giudizio”, ha però rifiutato di partecipare al terzo film “Terminator 3 – Le macchine ribelli”, dopo aver letto la sceneggiatura. “Terminator 6” sarà il sequel proprio di “Terminator 2: il Giorno del Giudizio” e primo di una nuova trilogia che non terrà conto delle linee narrative delle altre pellicole.
Nel cast troviamo anche Natalia Reyes, Mackenzie Davis, Diego Boneta e Gabriel Luna. L’uscita del film è prevista per il 22 novembre 2019.