Home News LINDA CARTER IN TRATTATIVA PER “WONDER WOMAN 2”

LINDA CARTER IN TRATTATIVA PER “WONDER WOMAN 2”

Lynda Carter, la bellissima attrice che interpretò l’originale Diana Prince nella serie TV degli Anni ’70, è in trattative con la Warner Bros per far parte del cast di “Wonder Woman 2” diretto da Patty Jenkins. La Carter, durante un’Intervista ad NCB’s Today, ha dichiarato:

“Deciderà Patty Jenkins. Ne abbiamo parlato, lei mi ha fatto capire che ci sono delle idee a riguardo ma penso che dipenderà anche dalla Warner Bros, se vorrà investire denaro. La decisione comunque spetta a Patty e, se il progetto andrà in porto, sarà qualcosa di davvero divertente e meraviglioso da realizzare.”

Lynda Carter nel 1972 partecipò a Miss Stati Uniti nel Mondo arrivando in semifinale, ma fu grazie alla serie TV “Wonder Woman” andata in onda dal 1975 al 1979 che raggiunse il successo facendo diventare icona di bellezza il personaggio della supereroina. Nel 1978 Lynda raggiunse l’apice della fama venendo eletta The Most Beautiful Woman in the World dalla International Academy of Beauty. L’attrice oggi 66enne è ancora una bellissima donna ed ha da poco conquistato una stella sulla rinomata Walk of Fame di Hollywood. Durante la premiazione Patty Jenkins ha speso parole molto profonde riguardo a Lynda Carter e al suo personaggio:

“La sua Wonder Woman mi ha fatto credere di poter realizzare qualsiasi cosa io volessi e cosa ancora più importante mi ha fatto capire che non bisogna vergognarsi di ciò che si vuole.”

“Wonder Woman 2” sarà ambientato nel 1980 durante il periodo della Guerra Fredda e vedrà Gal Gadot vestire nuovamente i panni di Wonder Woman, mentre Kristen Wiig (“Ghostbusters”) sarà la nemica Cheetah.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 1° dicembre 2019.