Home 2020 Infinite (2021)

Infinite (2021)

Mark Wahlberg

Infinite è un film di fantascienza americano del 2021 diretto da Antoine Fuqua, con la sceneggiatura scritta da Ian Shorr basata sul racconto di Todd Stein, adattamento del romanzo The Reincarnationist Papers di D. Eric Maikranz pubblicato nel 2009. I personaggi principali sono interpretati da Mark Wahlberg, Chiwetel Ejiofor, Sophie Cookson, Jason Mantzoukas, Rupert Friend, Toby Jones e Dylan O’Brien. La colonna sonora è stata composta da Harry Gregson-Williams.
Il film doveva uscire nei cinema nel 2020, ma a causa della pandemia, è uscito sulla piattaforma streaming Paramount+ il 10 giugno 2021. Alla sua uscita il film ha ricevuto recensioni negative e ha ricevuto tre nomination ai Razzies and Razzie Awards, tra cui Peggior film.

Trama
Evan McCauley è incapace di spiegare l’origine dei suoi ricordi, della sua vasta conoscenza enciclopedica e delle sue innumerevoli competenze. Vive tormentato da allucinazioni sull’orlo di un crollo mentale. Si ritroverà coinvolto in un antico scontro tra gli Infiniti, divisi in due fazioni, i Credenti che vogliono migliorare il mondo e i Nichilisti che vogliono porre fine al mondo…

Trailer