“Venom”: nelle sale dal 4 ottobre
Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy. Il film è diretto da Ruben Fleischer. Completano il cast Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.
“A-X-L: Un’Amicizia Extraordinaria”: nelle sale dall’ 11 ottobre
Il film è ambientato in California, e vede protagonista Alex, un giovane motociclista. Un giorno il ragazzo trova abbandonato nell’immondizia un cane robotico, lo salva e ne diventa “amico”. Il robot è un prototipo militare che ben presto il governo cercherà di recuperare…
“The Predator”: nelle sale dal 11 ottobre
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.
“First Man – Il Primo Uomo”: nelle sale dal 31 ottobre
“First Man – Il Primo Uomo” narra l’avvincente storia della prima missione della NASA sulla Luna, focalizzandosi sulla figura di Neil Armostrong e sui dieci anni che precedono la storica missione dell’Apollo 11. Resoconto intimo e viscerale raccontato dal punto di vista di Armstrong, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo – per Armstrong, per la sua famiglia e per l’intera nazione stessa – di una delle missioni più pericolose della storia. Scritto dal premio Oscar Josh Singer (Il Caso Spotlight, The Post), questo epico dramma è prodotto da Wyck Godfrey e Marty Bowen (La sSaga di Twilight, Colpa delle Stelle) per la Temple Hill Entertainment, insieme ad Isaac Klausner (Love, Simon) e a Chazelle. I produttori esecutivi sono Steven Spielberg, Isaac Klausner, Adam Merims e Josh Singer. La DreamWorks Pictures co-finanzia il film.