Home Cinema Heavy Metal: nuovi progetti

Heavy Metal: nuovi progetti

La pubblicazione fantascientifica e fantasy Heavy Metal Magazine sta collaborando con la società di gestione e sviluppo del marchio Range Media Partners, per portare i loro titoli al cinema e televisione. Heavy Metal è stato lanciato nel 1977, contenente storie di fantascienza e fantasy, ha attirato un pubblico più adulto al mondo dei fumetti, senza restrizioni sulla violenza ed erotismo. Heavy Metal ha dato inoltre spazio a narratori grafici europei trascurati, tra cui Moebius, Guido Crepax e Milo Manara. Le due società co-produrranno progetti con Tommy Coriale, l'ex capo dei DIGA Studios, noto per le serie di MTV “Teen Wolf” e “Scream”. L'obiettivo è che Coriale sviluppi un intero catalogo di prodotti multimediali.

La pubblicazione fantascientifica e fantasy Heavy Metal Magazine, sta collaborando con la società di gestione e sviluppo del marchio Range Media Partners, per portare i loro titoli al cinema e intelevisione.
Heavy Metal è stato lanciato nel 1977, contenente storie di fantascienza e fantasy, senza restrizioni sulla violenza ed erotismo, ha attirato un pubblico più adulto al mondo dei fumetti. Heavy Metal ha dato inoltre spazio a narratori grafici europei trascurati, tra cui Moebius, Guido Crepax e Milo Manara.
Le due società co-produrranno progetti con Tommy Coriale, l’ex capo dei DIGA Studios, noto per le serie di MTV “Teen Wolf” e “Scream”. L’obiettivo è che Coriale sviluppi un intero catalogo di prodotti multimediali.