La DC Comics ha annunciato la pubblicazione di una miniserie intitolata “Injustice vs. Masters of the Universe” in formato digitale. Uscirà in estate, il prossimo 18 luglio ed è firmata da Tim Seeley e da Freddie Williams II. La miniserie sarà composta da 6 numeri, vedremo il pipistrello rivolgersi al guerriero di Eternia per chiedere aiuto allo scopo di fermare Superman, ormai diventato malvagio.
Di seguito la sinossi diffusa dalla DC Comics:
Credendo che He-Man e i Masters of the Universe siano stati sconfitti, un impostore robotico ha preso il controllo di Eternia, ma non per molto!
Dopo aver liberato il suo regno dal dominio di questo tiranno, He-Man scopre che non tutti sono soddisfatti di vedere il sovrano deposto, ma Adam conosce il valore della libertà. Quando gli eroi di un’altra dimensione chiedono il suo aiuto per detronizzare un supereroe diventato dittatore, accetta. Collaborando con Batman contro il Superman dell’Injustice Universe, He-Man e i suoi nuovi alleati affrontano nemici pericolosi e familiari in una battaglia in cui nessun mondo è al sicuro!