Home News & trailer “ENCOUNTER”: IL NUOVO SCI-FI CON LUKE HEMSWORTH

“ENCOUNTER”: IL NUOVO SCI-FI CON LUKE HEMSWORTH

Il 9 dicembre sarà proiettato per la prima volta all’ Other Worlds Sci-Fi Film Festival di Austin il film fantascientifico dal sapore vintage “Encounter”.
Il film è stato scritto e diretto da Paul Salamoff, veterano degli effetti speciali, che vanta partecipazioni a note produzioni tra cui “Ed Wood”, “Batman – Il Ritorno”, “Critters 3”, “Critters 4”, “Fuga da Los Angeles” e molti altri.
Nel film recitano Luke Hemsworth (Westworld), Tom Atkins (famoso per aver recitato in molti film di John Carpenter), Anna Hutchinson, Glenn Keogh, Cheryl Texiera, Christopher Showerman e Vincent M. Ward.
Salamoff ha dichiarato:
“L’atmosfera di Encounter è ispirata ai classici di fantascienza degli anni ’70 e ’80, tuttavia offre un approccio nuovo ai punti di forza della fantascienza, esplorando temi umani e il dolore della perdita in modo inaspettato e stimolante”.
La storia è incentrata su un gruppo di amici che scoprono in un campo una navicella spaziale con un sopravvissuto. Quando la recuperano scoprono presto di avere segreti ancora più grandi da svelare. Con il governo alle calcagna, dovranno accertare le vere intenzioni dell’alieno.
“Encounter” per il pubblico italiano è già in preordine sui maggiori store online (Mondadoristore, Lafeltrinelli, IBS) e sarà disponibile dal 22 gennaio 2019. E’ distribuito in Italia dalla Cecchi Gori Entertaiment.
Articolo precedenteRitorno al Futuro: lo strano caso di Eric Stoltz
Prossimo articolo“CAPTAIN MARVEL”: IL NUOVO TRAILER UFFICIALE ITALIANO