Per gli appassionati e collezionisti, sarà disponibile dal prossimo 11 luglio in Dvd, Blu Ray e Digital Download “Captive State“, il sci-fi thriller di Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) con il vincitore del Golden Globe® John Goodman, la candidata al premio Oscar® Vera Farmiga e il protagonista di Moonlight, Ashton Sanders.
Solo sul sito cgentertainment.it è possibile acquistare in esclusiva la LIMITED EDTION BLU RAY di Captive State, che sarà stampata in 500 copie:
questa edizione da collezione, realizzata in collaborazione con Adler Entertainment solo per il mercato italiano, avrà una Slipcase lenticolare 3D, nella cover esterna, e un artwork alternativo, nella cover interna.
E’ già possibile ordinare Captive State LIMITED EDITION BLU RAY in esclusiva a questo indirizzo:
https://www.cgentertainment.it/film-dvd/captive-state/f22059/
L’edizione home video di Captive State è arricchita nei contenuti speciali da interviste a Ashton Sandes, John Goodman e Jonathan Majors, B-roll e Trailer.
Le storie fantascientifiche di maggior successo sono sempre quelle che, in un modo o nell’altro, rispecchiano la nostra società. Ho preso ispirazione da quello che sta accadendo nel nostro mondo oggi dal punto di vista sociale, politico e ambientale, e l’ho esasperato. Rupert Wyatt
Trama
Dieci anni dopo un’invasione extra terrestre, il mondo è governato dagli alieni. Gli umani si dividono in due fazioni, coloro che accettano il nuovo governo e coloro che invece si oppongono dando vita alla Ribellione.
Il trailer di Captive State: