Home News “Bumblebee” potrebbe aprire le porte allo spin off su Optimus Prime

“Bumblebee” potrebbe aprire le porte allo spin off su Optimus Prime

Lorenzo di Bonaventura, produttore del film su Bumblebee, ha recentemente parlato con Entertainment Weekly dei vari progetti in corso legati all’universo dei Transformers.

Il produttore ha spiegato che è stato scelto di portare al cinema un film su Bumblebee piuttosto che su Optimus Prime perché Bumblebee è un l’autobot più empatico degli altri e per questo molto ben voluto dal pubblico. Se la pellicola verrà accolta bene al botteghino, potranno essere girati nuovi spin off e quello su Optimus Prime è in cima alla lista:

“Mi piacerebbe certamente girare un film su Optimus Prime, sarebbe diverso da quello legato a Bumblebee ma ugualmente interessante”.

Lorenzo di Bonaventura ha poi aggiunto:

“Se ‘Bee’ avrà successo, gireremo ‘Bee 2’, senza dubbio”.

Sembra quindi che la saga dei Transformers si potrà espandere con diversi altri spin off, tutto dipenderà dal film “Bumblebee” diretto da Travis Knight (“Kubo e la Spada Magica”) che vede nel cast Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie Dzienny e Jason Drucker. La sceneggiatura è firmata da Christina Hodson.

“Bumblebee” uscirà nelle sale americane il 21 dicembre 2018.