Home 1980 BLADE RUNNER 2049: 2 VIDEO DEL MAKING OF

BLADE RUNNER 2049: 2 VIDEO DEL MAKING OF

“Blade Runner 2049” uscirà con enorme attesa tra alcune settimane, ma grazie alla corrispondente Kim Taylor Bennett della rivista Vice, intanto possiamo sbirciare all’interno del mondo futuristico della pellicola in due video girati proprio sul set.
La giornalista è stata a Budapest durante l’86° giorno di riprese sui 96° totali, per girare due video in cui si possono ammirare gli scenari allestiti per ricreare le scene futuristiche di “Blade Runner 2049”: il regista Villeneuve, infatti, ha cercato di limitare il più possibile l’utilizzo della computer grafica. La corrispondente di Vice ci parla anche del lavoro svolto dal production designer Dennis Gassner, che ha avuto il compito di mantenere il sequel il più fedele possibile al film capostipite. Nel secondo video, inoltre, possiamo godere di una panoramica sull’originale “Blade Runner”.
Nei 20 e più minuti di riprese è presente anche una breve intervista agli attori Harrison Ford, Ryan Gosling e Ana de Armas, che raccontano qualche dettaglio sul film mantenendo però il più stretto riserbo sulle entità dei loro personaggi.
Non resta che godere di questo assaggio di “Blade Runner 2049” in attesa della sua uscita nelle sale italiane il prossimo 5 ottobre.

Articolo precedenteTERMINATOR 6: NUOVE DICHIARAZIONI DA ARNOLD SCHWARZENEGGER
Prossimo articoloTREMORS RITORNA A GENNAIO