Home News & trailer “ALTERED CARBON”: NUOVO TEASER TRAILER IN STILE BLADE RUNNER

“ALTERED CARBON”: NUOVO TEASER TRAILER IN STILE BLADE RUNNER

Dalle parole del protagonista Laurens Bancroft (James Purefoy), sul modello hard boiled di Hammett e Chandler, si narra l’azione in questo nuovo teaser trailer arrivato anche in versione italiana di “Altered Carbon”, la nuova serie tv in stile post-cyberpunk targata Netflix.

<<Sono nato sulla Terra, all’età di 74 anni ero già l’uomo più ricco di tutti i pianeti.
La prima volta sono morto a 99 anni, la mia coscienza trasferita in un nuovo corpo grazie alla tecnologia. Per 263 anni sono stato ricustodito in nuovi corpi e ho vissuto in perfetta salute, ma l’altra notte all’età di 365 anni, sono morto di nuovo. Ora ho assunto qualcuno che trovi il mio assassino>>.

La caduta e superamento dei confini mortali dell’essere umano; un contesto urbano luminosamente futuristico, caotico, in stile Blade Runner; la percezione della realtà che si confonde nell’allucinazione; una tecnologia che porta il progresso a nuove ed avanzate tecniche in grado di proiettare il corpo umano in una dimensione fuori dal tempo . Tutto questo e molto altro da scoprire sara’ il tema di questa nuova serie tv in stile noir post-apocalittico.

Basato sull’omonimo romanzo di Richard K. Morgan “Altered Carbon” vede comparire nel cast Joel Kinnaman, James Purefoy, Chris Conner, Martha Higareda, Ato Essandoh, Renee Elise Goldsberry,Will Yun Lee e Dichen Lachman.

La produttrice è Laeta Kalogridis ( Alita: Angelo della battaglia) ed il plot è stato diretto da Miguel Sapochnik (Il Trono di Spade), “Altered Carbon” arriverà su Netflix da venerdì 2 febbraio 2018.

Articolo precedente“STAR WARS. L’EPOCA LUCAS”: il libro di Giorgio E. S. Ghisolfi
Prossimo articoloL’Uomo che Cadde sulla Terra (1976) con David Bowie