Home News WILLIAM SHATNER NEL CAST DI “ALIENS ATE MY HOMEWORK”

WILLIAM SHATNER NEL CAST DI “ALIENS ATE MY HOMEWORK”

William Shatner ha annunciato che farà parte del cast di “Aliens Ate My Homework”, primo adattamento cinematografico di una serie di libri per ragazzi pubblicati da Bruce Coville, prolifico autore che ha già pubblicato più di 100 libri di genere fantasy, fantascienza e horror.In accordo con la Universal Pictures Home Entertainment, William Shatner – famoso per aver interpretato James T. Kirk nell’originale serie TV “Star Trek” – impersonerà Phil, una pianta parlante aliena che si è schiantata con la sua navicella spaziale nella camera di un ragazzino di 12 anni: inizierà con lui una rocambolesca avventura per salvare il pianeta dalla distruzione. Lo stesso Shatner ha rilasciato un video per ufficializzare la notizia dicendo di voler “Andare dove nessuna pianta parlante è mai stata prima d’ora!”.
Nel cast sono presenti anche Dan Payne (“Star Trek Beyond”), Kirsten Robek (“Hell on Wheels”), Tristan Risk (“American Mary”) e Alex Zahara (“The Man in the High Castle”), il giovane Jayden Grieg (“The Strain”) che interpreta Rod Albright, l’adolescente “umano” protagonista della serie di libri.
Non esiste ancora una data di uscita di “Aliens Ate My Homework”, per il momento sappiamo che dovremo attendere il 2018 per vederlo.