Home News “Underwater”: il trailer del film con Kristine Stewart e Vincent Cassel

“Underwater”: il trailer del film con Kristine Stewart e Vincent Cassel

“Underwater”: il primo trailer del film con Kristine Stewart e Vincent Cassel è stato rilasciato. “Underwater” è un film di azione/fantascienza diretto da William Eubank (“Signal”). Il film è ambientato negli abissi ed è interpretato da Kristen Stewart, T.J. Miller, Vincent Cassel, John Gallagher Jr., Jessica Henwick, Mamoudou Athie e Gunner Wright.

Un equipaggio di ricercatori marini viene messo in pericolo da un tremendo terremoto che devasta il loro laboratorio sottomarino. I ricercatori devono tentare di raggiungere la salvezza della superficie, ma sembra esserci qualcos’altro in agguato lì sotto…

Kristine Stewart ha avuto occasione di parlare del film: ha raccontato essenzialmente di un film di sopravvivenza e sulle relazioni che si formano tra estranei e che si tratta di una “meditazione davvero oscura e spaventosa sull’isolamento”.

“Underwater” aprirà nei cinema americani il 10 gennaio, mentre in molte sale europee sarà disponibile due giorni prima. Per l’Italia, ancora la data esatta non è stata fissata.

Il trailer:

Underwater trailer